Se al mare avete solo voglia di sfondarvi di gelato e di bibite iperzuccherine siete nel posto giusto! idee per pranzi al mare semplici e bilanciate.

Al mare la fame fa sempre capolino, soprattutto se non ci si ferma nemmeno in acqua tra nuotate, surf e perché no, anche stando distesi al sole. Andare in giro a pranzo o optare sempre per ciò che i bar propongono, mh, forse non è proprio un andazzo sostenibile per tutta l’estate. E quindi, anche in questo caso, abbiamo pensato a voi poveri spiaggiati senza idee per pranzi leggeri ma bilanciati, gustosi ma che non vi facciano perdere tutto il lavoro che avete fatto durante l’inverno.
Anche sotto l’ombrellone, una schiscetta è vostra amica e poi se volete aggiungere un gelatino, di certo non sarà da un chilo!

  • La schiscetta vegetariana


Per la serie: vegetariani/vegani o no, provare fonti alternative di proteine non è mai una cattiva idea. Ed ecco che vi proponiamo il tofu, che nella maggior parte dei casi è velocissimo da preparare perché può essere anche consumato così come si trova nella confezione, accostatelo a un mix di verdure grigliate (in quantità industriali e da porzionare per i vari giorni e/o pasti) condite con un po’ di olio Evo e una goccia di aceto balsamico.
 

  • Finger food per i più pratici


Una schiscetta al dito, grazie alle polpette di macinato di tacchino, condite con erbette e ammorbidite con un cucchiaio di formaggio fresco abbinate a una buona dose di verdure fresche e melanzane grigliate.

  • La soluzione più sbrigativa


Anche al mare, Feat food non vi abbandona mica!
Tenete lontana la sonnolenza post pranzo grazie al nostro menù light che di certo non vi lascerà digiuni, anzi, vi riempirà senza appesantirvi oltre a essere di estrema praticità. Tutto quello che dovete fare è infatti ordinare una Get Feat Box da 8/16/20 pasti, et voilà! Avrete i vostri pranzi già pronti e bilanciati a casa vostra, senza dover cucinare, scervellarvi sugli accostamenti e senza l’incombenza di uscire a far spesa. Per altro la scelta è davvero varia, con un sacco di piatti completi ma anche dessert proteici e snack freschi che cambiano ogni settimana, assicurandovi una varietà incredibile.

  • Al pancake non si dice di no neanche in estate


Un pancake salato è praticamente un pasto completo e una valida alternativa ai panini ipercalorici dei bar. Preparateli con la ricetta base  ma fatene una versione salata: conditeli con sale pepe e, se volete, aggiungete zucchine grattugiate e carote, oppure lasciateli al naturale. Farcite poi con insalata, yogurt greco e fesa di tacchino. Un pieno di proteine!

  • Per chi non vuole rinunciare al primo


Per chi non vuole rinunciare a un primo, ecco che si dischiudono le infinite combinazioni di pasta fredda. noi vi proponiamo un’insalata di pasta integrale con pesto, gamberetti, pomodori e mozzarella. E poi non diteci che non vi vogliamo bene ❤️.