Se non sei l’unico fitness addicted della famiglia e anche il tuo papà condivide con te questa passione, trova il regalo giusto per lui! Per te abbiamo pensato a diversi consigli per ispirarti e regalare la festa del papà più fit di sempre.

Una persona dal ruolo così importante nella nostra vita, al di là degli scontri e gli incontri, gli alti e i bassi, meriterebbe di essere festeggiata ogni giorno dell’anno. Ma bando alle smancerie padre-figlio! La festa del papà è un’occasione per divertirsi insieme, soprattutto se condividete la stessa passione per lo sport e il benessere. Per i papà fit d’Italia abbiamo pensato a diverse idee regalo suddivise in base al profilo del papà: tecnologico, amante della personalizzazione o spericolato. Che aspettate? Spulciate un po’ l’articolo!

  • PAPÀ TECNOLOGICO

Un padre al passo con gli ultimi prodigi tecnologici, attaccato come noi al suo smartphone, non potrà non essere felicissimo di ricevere uno (o anche più) di questi regali tech

  • CUFFIE BLUETOOTH


Le cuffie bluetooth sono un gadget immancabile per chi si allena, l’assenza di fili infatti facilita non solo i movimenti ma anche la concentrazione.

  • FIT WATCH/CARDIO FREQUENZIMETRO


Un regalo tecnologico che permetterà di monitorare le attività che si svolgono e i battiti cardiaci. La cosa più interessante è che in commercio ci sono diverse fasce di prezzo che ti permettono di adattarle alle tue possibilità economiche e anche alle esigenze, più o meno specifiche, di tuo padre. Infetti ci sono dispositivi che si occupano di tenere traccia esclusivamente dei battiti cardiaci mentre ce ne sono altri, via via più completi e in grado di fornirti dei dati circa la qualità del sonno, le calorie bruciate e i km percorsi.

  • BILANCIA PESAPERSONE SMART


A proposito di prodigi tecnologici, non poteva mancare nella nostra lista la bilancia smart!
Non si limita infatti a pesarti ma, collegata a un’app del cellulare, sarà in grado di registrare l’andamento del peso corporeo, la composizione corporea in quanto a massa magra e massa grassa in modo da avere uno storico di tutti i dati sempre sott’occhio.

  • PAPÀ SUPER-ACCESSORIATO

  • CORDA


Sembrerebbe all’apparenza un’idea banalissima, ma l’attività aerobica è essenziale per allenare non solo i muscoli ma anche il cuore. Ecco che una corda diventa un pretesto per allenarsi a costi irrisori, in spazi limitati e farlo con regolarità.

  • KIT TELO IN MICROFIBRA | POGGIAPIEDI | PAD PER IL BILANCIERE


Il papà che va in palestra apprezzerà invece il tentativo di proteggerlo da batteri, microbi e funghi che abitano le palestre. Come? Basta creare un kit fatto di telo in microfibra, un pad in che avvolge la barra del bilanciere e l’immancabile poggiapiedi che eviterà il contatto con il pavimento.

  • EMOZIONI DA VIVERE INSIEME

Le migliori avventure sono quelle passate insieme. Se tuo padre è amante del brivido e dell’adrenalina, che ne pensi di un cofanetto che vi permetterà di vivere insieme una giornata mozzafiato?
Parapendio, bungee jumping, scalata e tanti altri sport adrenalinici renderanno questa giornata indimenticabile per entrambi!