Negli ultimi anni questo sport è spopolato nelle palestre di tutto il mondo.

Ma perché piace così tanto?

Chi pratica Pole Dance, oltre a divertirsi e a migliorare la propria forma fisica, acquisisce giorno dopo giorno consapevolezza del proprio corpo e fiducia nelle proprie capacità.

 

POLE DANCE E DIVERTIMENTO

La Pole Dance è uno sport completo sotto ogni aspetto, che unisce ginnastica acrobatica e danza. Praticare questa disciplina, infatti, migliora non soltanto il nostro corpo donando forza ed elasticità a muscoli e articolazioni, ma riduce anche lo stress rendendoci più felici.

 

POLE DANCE E MIGLIORAMENTO DEL CORPO

 

La Pole Dance è quello che fa per te se vuoi bruciare calorie e tonificare il corpo, migliorare la postura e la capacità di muoverti in maniera leggiadra e sensuale, acquisendo più sicurezza.

 

POLE DANCE E AUTOSTIMA

      

Se ti piace metterti alla prova e superare i tuoi limiti questo sport ti conquisterà, facendoti raggiungere, giorno dopo giorno, posizioni acrobatiche, che ritenevi impossibili sino a qualche giorno prima.

La tua autostima ne trarrà enorme beneficio.

 

Non importa che tu parta da zero! Ti sentirai ogni giorno più sicura nei movimenti e nelle tue capacità, stimolata a continuare a fare sempre di più.

Allora cosa ne pensi? Vuoi provare?