Il Natale è alle porte e non hai idea di cosa regalare?

Quest’anno abbiamo pensato di venirti in soccorso con una lista di regali originali e veramente utili.

A volte è una sfida e fonte di stress pensare a dei regali ad hoc che possano sorprendere amici o familiari.

Che siano amanti della palestra, del relax o semplicemente abbiano deciso di prendersi cura del proprio benessere, questi regali saranno in grado di entusiasmare proprio tutti.

Lista dei regali:

  1. Box prova FF
  2. Set sportivo
  3. Agenda produttività 
  4. Libro mindfulness
  5. Borraccia con filtro
  6. 1 mese / iscrizione in palestra
  7. Percorso spa
  8. Cuffie wire- less
  9. Kit oli essenziali rilassanti
  10. Bed of Nails

1. Per chi vuole prendersi cura dell’alimentazione

Il tuo fidanzato ti dice che vorrebbe un’alimentazione bilanciata e adatta alle sue esigenze, ma non ha mai tempo per preparare pasti bilanciati? Regala il nostro Box di prova di piatti pronti. Un regalo gustoso e utile per migliorare salute e stile di vita.

2. Per quell’amica che vuole l’outfit perfetto anche in palestra

La tua amica è diventata da poco amante del fitness, ma con la tuta da palestra non si piace? Regalale un set modellante per i suoi allenamenti, che oltre a essere fashion, valorizza il corpo.

3. Per il tuo amico che ha tante idee, ma non riesce ad organizzarle

Un’agenda motivazionale è il regalo perfetto. In questa agenda, oltre ad impegni quotidiani, potrà scrivere e organizzare i suoi obiettivi in modo unico.

4. Per la mamma che è alla ricerca di un metodo per rilassare la mente

Le mamme hanno sempre mille pensieri per la testa, a volte dimenticandosi di prendersi cura di sé. Sorprendila con un libro di mindfulness.

5. Per tua sorella che non riesce a bere oltre i 4 bicchieri d’acqua al giorno

La borraccia con il filtro che ti invoglia a bere di più.

La borraccia con il filtro consente di inserire la tisana preferita al suo interno, rendendo così l’acqua più piacevole da bere. Sarà sicuramente contenta!

6. Per chi ti ha detto: “Dal 2022 mi iscrivo in palestra”

Quale regalo migliore di un abbonamento o di un’iscrizione in palestra per aiutarla/o in questo proposito? La persona che lo riceverà si sentirà sostenuta e sarà sicuramente uno dei regali più graditi.

7. Regali materiali? No, grazie

Non ti piace fare regali materiali? Che ne dici allora di un bel percorso benessere? Perfetto per chi ha bisogno di distendere mente e corpo. 

8. Per chi si allena con la musica: cuffie senza fili

Quanto è bello correre al parco ascoltando la tua playlist preferita? Se conosci qualcuno a cui piace, le cuffie senza fili sono super comode.

9. Il relax passa anche dal naso

Se vuoi regalare un’esperienza sensoriale rilassante e hai un budget contenuto, puoi optare per un kit di oli essenziali rilassanti: lavanda, eucalipto, cedro, ylang-ylang, arancia dolce, e molti altri.

10. Per il papà che soffre di mal di schiena

Il Bed of Nails sarà un regalo estremamente apprezzato nel tempo: allevia il dolore al collo e mal di schiena, riduce lo stress e migliora il sonno.