Scopri un paio di idee “alternative” per fare della festa della donna una serata tra donne all’insegna delle cose che più vi piacciono. In puro stile Feat food, vi lasciamo delle soluzioni pensate per chi ama la natura, chi preferisce rilassarsi e chi invece non riesce a far a meno dello sport!

La festa della donna ha sempre accolto pareri discordanti circa il suo festeggiamento. Noi siamo dell’idea che questa rappresenti semplicemente un’occasione per staccare la spina con i pensieri che assillano le nostre giornate e dedicarsi alle attività che più ci piacciono, ovviamente in compagnia delle amiche (ma anche del proprio partner se lo preferite).
 

  • RELAX:


Per una fuga dallo stress che non richiede troppo impegno, non c’è nulla di meglio di una Night Spa: Tu, le tue amiche e un percorso benessere serale che ti farà risollevare da ogni stress.
Questa è la soluzione più pratica perché puoi prenotare nella Spa più vicina senza doverti spostare troppo, ottima dunque come soluzione last minute.
Lasciati dunque cullare dall’idea di un massaggio post ufficio, una bella tisana detox e le immancabili chiacchere tra amiche!
 

  • NATURA E CIBO


E un agriturismo? Se tu e le amiche amate la buona tavola e il contatto diretto con la natura, non c’è niente di meglio di un agriturismo, magari in cui propongono prodotti biologici e a km 0. Una sintesi perfetta per provare qualcosa di diverso in un giorno particolare.
Dipende da quando deciderete di avventurarvi ci sentiamo di consigliarvi un po’ di trekking per sfinirvi un po’ prima della meritatissima cena e un posto con un mega camino accanto a cui sorseggiare del vin brulè!
 

  • SPORT


Se siete una combriccola alimentata ad adrenalina, lasciatevi ispirare dalle piste da sci più vicine. Preparate gli zaini e via sugli scii o sullo snowboard!
Un’intera giornata per ricaricarsi alternando tra momenti di relax in baita e sciate sfrenate. Che poi, se scegliete il posto giusto, potrete rimediare anche un bel bagno in spa o una chiacchierata davanti al camino!
 
 
 

images via: pinterest,pexels